Diventa socio o amico fondatore

La quota annuale per avere la tessera di SOCIO (valida un anno dalla data del rilascio) è di 20 euro. Dà diritto al 20 per cento di sconto su tutte le attività dell'associazione. La quota annuale per diventare AMICO è di 50 euro e dà diritto al 30 per cento di sconto su tutte le attività dell'associazione e a Internet gratis negli orari di apertura della sede.
Puoi anche diventare (come Concita De Gregorio e Pinuccio Sciola, Michela Murgia e Marcello Fois, Lilli Pruna e Massimo Dadea, Carlo Mannoni e Carlo Dore) AMICO FONDATORE.
Il “diploma” di amico fondatore è valido un anno dalla data del rilascio. Prevede il versamento di una quota di almeno cento euro e dà diritto al 50 per cento di sconto su tutte le attività dell'associazione, a Internet gratis negli orari di apertura della sede, alla partecipazione alle riunioni periodiche della “redazione aperta” e alla Mycard che dà diritto a sconti non inferiori al 10 per cento in una serie di esercizi commerciali (la lista è disponibile on line).
Sono già amici fondatori quanti hanno avuto il diploma, indipendentemente dalla quota versata, nell'incontro che si è tenuto il 10 febbraio 2012 al teatro.